Benvenute nel mio Blog!

Qui possiamo raccontare, mettere foto, creare e divertirci un po'.


Ciao, vi aspetto!


Sophie

venerdì 2 marzo 2012

Primavera!!!


Che bello! Si sente che la primavera si avvicina! Il tempo è sicuramente più caldo, forse si può iniziare a mettere via cappotti pesanti e tirare fuori giacche di mezza stagione. Ora è molto più bello uscire, io mi sento più libera: niente sciarpa, niente guanti, niente cappello, niente tasche piene di fazzoletti e niente nasi rossi per il freddo. Eppure c'è ancora una cosa, che ci impedisce di gustarci al meglio le nostre camminate: questo vento antipatico che ti si infila da tutte le parte e ti fa scorrere brividi di freddo lungo la schiena. Poi domenica mentre camminavo per andare a messa, con questo vento mi si scompigliavano i capelli appiccicandomisi sulla faccia e impedendomi di vedere la mia meta.ma a parte questi piccoli porblemucci, è bello anche questo aspetto. Perchè la sera fa piacere sentire il vento che sfruscia, di giorno è bello vedere un po' di movimento sulle strade o sui marciapiedi. Infatti a volte le foglie che rotolano senza sosta, sembrano le uniche a possedere un po' di vita, o meglio le uniche ad animare e mettere un po' di movimento per le strade!

Voi cosa pensate?! qual'è la vostra stagione preferita?!

Sofia

Nessun commento:

Posta un commento