Benvenute nel mio Blog!

Qui possiamo raccontare, mettere foto, creare e divertirci un po'.


Ciao, vi aspetto!


Sophie

lunedì 3 ottobre 2011

Le mie vacanze non passono mai...e le tue?!?

So che le vacanze sono finite da un po'... ma io mi ci sento ancora...non è facile riprendere la scuola dopo tre mesi di svacco totale!
Così ho deciso di condividere le mie foto i  miei ricordi più speciali della mia estate così che rimanga nella mia mente e non passi mai.

Partiamo dall'inizio: Il 1° di Luglio sono partita per andare a S. Moritz con un gruppo della scuola e di altre scuole, siamo stati via 5 giorni.
Eravamo 420 ragazzi....è stato davvero bello.


Questo è l'Hotel dove abbiamo alloggiato:


                                                                                                                

                                             
                                             Abbiamo visto tante cose strane:












 Le abbiamo anche fatte le cose strane:

   





                             
                           



                Ma soprattutto visto cose belle durante le camminate:

                  




 



                       




 IL 6 di Luglio sono tornata e il 7 sono partita per la Sicilia.
Qui sono stata 3 settimane.
Sono stata a Catania ospite dei miei zii e nonni.
Di questo posto ho davvero tante cose da raccontare ma ho voglia in particolare di mettere poche e semplici foto di una gelateria che mi è piaciuta molto per l'originalità e per il gelato stesso.


Questa è una caffettiera di cioccolato.


  



                                                                 Chitarre al cioccolato
                                                          














Sempre oggetti di cioccolato.






 

                                                             Questo è il nome del negozio:
                                                                     Cioccolato e Gelato.



      
            

             (Mi scuso se le foto sono al contrario ma non sono        ancora molto esperta e non riesco a girarle)



Infine il 4 sono partita per andare in Inghilterra, a Honiton a trovare i miei cugini e zii.
Mentre eravamo lì abbiamo visitato Londra, lì abbiamo visto: il Big Ben, Buckigham Palace e camminato lungo la "Mall" cioè il  suo viale, siamo saliti sulla London Eye, Trafalgar Square e visto Westminster Abbey, visto Harrods e un sacco di altre cose...ah...dimenticavo, all'andata abbiamo visto Stonehenge.

Stonehenge






                                                           

                                                             Trafalgar Square

    

                             







Houses of Parliament




Ci sarebbe molto altro.....ma direi che basta!
Il resto alla prossima!!!

                                                                                   CIAO SOFIA


Nessun commento:

Posta un commento